NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Abito Louis Vuitton per Kate Moss su Vogue Japan Aprile 2012

Abito Louis Vuitton per Kate Moss su Vogue Japan Aprile 2012
da in Abiti, Kate Moss, Louis Vuitton, Moda Primavera/Estate 2012, Top Model, Vogue
Ultimo aggiornamento:

    Kate Moss in Louis Vuitton per Vogue Japan aprile 2012

    Una Kate Moss in versione dorata brilla sulla copertina di Vogue Japan aprile 2012 con un delizioso e romantico abito Louis Vuitton, proprio uno dei modelli presentati durante le sfilate della Paris Fashion Week P/E 2012 in cui sfilava la stessa modella, grande amica del direttore creativo Marc Jacobs. Sembra proprio che Vogue Japan abbia deciso di puntare solo sulle grandi griffe in questo 2012 ma del resto, con una direttrice così istrionica e provocatoria come Anna Dello Russo, non potevamo non aspettarci delle copertine all’insegna del lusso, del glamour e dello sfarzo più sfrenato. Con un tocco di originalità in più che alla Dello Russo non manca di certo!

    Anna Dello Russo sa sempre come scegliere la cover girl giusta e l’abbigliamento più cool per vestirla durante il servizio fotografico. Dopo avermi conquistato con il numero di Marzo 2012 mettendo in copertina la top model italiana Bianca Balti, divina in outfit Dolce & Gabbana, questa volta la giornalista e fashion blogger ha puntato su Kate Moss, in verdione dolce, eterea e piuttosto dorata! Avete notato il buffo effetto photoshop che le ha trasformato colore della pelle e dell’abito Louis Vuitton?

    Con un delizioso vestito in pizzo sangallo, una delle più belle creazioni della collezione primavera estate 2012 di Louis Vuitton, la top model britannica sembra quasi una dolce fatina del bosco e l’idea di irradiarla di una luce che la fa sembrare tutta d’oro non è deliziosa?

    Mentre ammiriamo la copertina di Vogue Japan in cui Kate sfoggia un modello primaverile, a Parigi è tutto pronto per la sfilata di Louis Vuitton autunno inverno 2012 2013.

    Chissà se a sfilare in passerella per Marc Jacobs ci sarà di nuovo Kate Moss…

    350

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbitiKate MossLouis VuittonModa Primavera/Estate 2012Top ModelVogue
    PIÙ POPOLARI