Abito Louis Vuitton, Elle Fanning veste la collezione P/E 2012 della griffe

Abito Louis Vuitton, Elle Fanning veste la collezione P/E 2012 della griffe
da in Abbigliamento, Accessori Louis Vuitton, Celebrity Style, Louis Vuitton, Red carpet, scarpe Louis Vuitton
Ultimo aggiornamento:

    A 13 anni Elle Fanning sa già cosa indossare per essere elegante senza perdere la freschezza di una ragazzina della sua età e con questo look Louis Vuitton ha centrato l’obiettivo. La giovanissima attrice, sorella minore della più nota Dakota Fanning, con cui ha posato per un servizio fotografico per la rivista W, ha sfoggiato questo look etereo e chic in occasione della premiere newyorkese del film “A Bought a Zoo“. La collezione primavera estate 2012 di Louis Vuitton è davvero elegante e raffinata e con i suoi colori tenui e delicati è adatta a donne e ragazze di ogni età, anche se sono piccole come Elle Fanning.

    Non ha fatto in tempo ad essere presentata sulle passerelle della Paris Fashion Week P/E 2012 che la nuova collezione della griffe realizzata dallo storico direttore creativo Marc Jacobs è finita subito sui red carpet internazionali. Elle Fanning, infatti, non è la prima attrice a sfoggiare un abito di questa collezione: ricordate l’outfit di Sarah Jessica Parker che vi abbiamo mostrato di recente? Proveniva proprio da questa collezione che sembra molto amata dalle celebrità.

    Il look di Elle Fanning è un vero e proprio total Louis Vuitton.

    L’abito era davvero delizioso, in pizzo ed organza, ed il fatto che alla giovanissima Elle sia divinamente è la dimostrazione di quanto Marc Jacobs abbia progettato una collezione che sia perfetta su tutte le donne, non solo quelle adulte ma anche le ragazze più giovani come la Fanning.

    Se devo trovare una pecca in questo look allora punto il dito sulle scarpe che non mi piacciono proprio per nulla. Non è tanto per il tacco vertiginoso o la punta super affilata quanto per lo stile troppo aggressivo che contrasta un po’ con l’abito e poi non vi sembra che siano un po’ piccole per il piede della Fanning? Personalmente, numero sbagliato a parte, penso che sarebbe stato meglio un paio di calzature più delicate e, magari, più semplici.

    E voi cosa ne pensate del look di Elle Fanning?

    391

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoAccessori Louis VuittonCelebrity StyleLouis VuittonRed carpetscarpe Louis Vuitton
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI