Abito Lanvin: Anna Wintour o Carey Mulligan?

Abito Lanvin: Anna Wintour o Carey Mulligan?
da in Abbigliamento, Abiti, Celebrity Style, Inverno 2011, Lanvin, lanvin collezione 2011
Ultimo aggiornamento:

    lanvin WINTOUR mulligan

    Gli abiti Lanvin sono un must in tutto il mondo, amati, acquistati e sfoggiati in tutto il mondo riescono a soddisfare i gusti di tutte le donne anche di quelle più capricciose. Oggi vi presentiamo uno dei nostri quiz style, due star hanno indossato lo stesso abito, ma a quale delle due sta meglio? Le due celebrities sono la capricciosa e glamour Anna Wintour che è l’incubo di tutte le star e la deliziosa attrice Carey Mulligan che è stata eletta la donna meglio vestita del 2010!

    L’abito Lanvin è bellissimo e chic e fa parte della collezione Pre Fall 2010, è bellissimo e chic, presenta una stampa animalier maculata dai toni della natura ed è uno dei capi più belli della collezione.

    La prima a scegliere l’abito Lanvin è Anna Wintour che lo ha scelto per partecipare alla sfilata della collezione Valentino Haute Couture per l’autunno inverno 2010 2011, sfilata svoltasi lo scorso luglio a Parigi. A questo abito lei abbina una collana di perline colorate e un giacchetto in color cipria.

    Carey Mulligan invece ha indossato questo vestito qualche giorno fa in occasione del lancio del sito Boutiques.com di Google, abbina delle scarpe Yves Saint Laurent.

    Voi chi preferite?

    260

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoAbitiCelebrity StyleInverno 2011Lanvinlanvin collezione 2011

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI