NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Abito Dolce & Gabbana: Alessandra Ambrosio o Winona Ryder?

Abito Dolce & Gabbana: Alessandra Ambrosio o Winona Ryder?
da in Abbigliamento, Abiti sera, Celebrity Style, Dolce & Gabbana, Inverno 2011, Top Model
Ultimo aggiornamento:

    ambrosio ryder dolce gabbana

    Oggi vi proponiamo uno dei nostri quiz sul look! L’abito in questione è un allegro abito da cocktail nero con gonna a corolla firmato Dolce & Gabbana, le due star che lo hanno indossato sono la top model di fama mondiale Alessandra Ambrosio e l’attrice americana Winona Ryder. L’abito è glamour e bellissimo, femminile e fashion in perfetto stile Dolce & Gabbana, lo stile delle due celebrities è molto diverso e ahimè stavolta la vittoria è scontata perchè sembra che sia stato fatto su misura per Alessandra Ambrosio!

    Competere con una top model è un’impresa ardua per tutte, figuratevi per Winona Ryder che è un’attrice bella e semplice in stile acqua e sapone, nonostante stavolta sia vestita a festa resta comunque molto semplice, vero?

    La prima ad indossare questo vestito è stata Alessandra Ambrosio che in una pausa dalle passerelle della Milano Fashion Week ha scelto questo bellissimo vestito per partecipare alla cena di beneficenza per l’amfAR, il suo look risale al 27 settembre 2010.

    Winona Ryder invece indossa lo stesso abito circa due mesi dopo, il 29 novembre 2010 in occasione del Gotham Independent Film Awards di New York.

    Entrambe abbinano a questo abito delle dècolletes nere, più seducenti e trendy Alessandra, dal fascino retrò Winona. Gioielli praticamente assenti per entrambe tranne che per un girocollo della Ambrosio.

    Io voto Alessandra Ambrosio, il portamento di una top model sa fare la differenza!

    302

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoAbiti seraCelebrity StyleDolce & GabbanaInverno 2011Top Model
    PIÙ POPOLARI