NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Abito da sera Roberto Cavalli per Kelly Rowland ai BET Honors 2012

Abito da sera Roberto Cavalli per Kelly Rowland ai BET Honors 2012
da in Abiti sera, Celebrity Style, Red carpet, Roberto Cavalli
Ultimo aggiornamento:

    Kelly Rowland con un look Roberto Cavalli

    Non facciamo altro che parlarvi di un’altra ex componente delle Destiny’s Child, la neo mamma Beyonce, ma spesso ci scordiamo di lei, la cuginetta Kelly Rowland. Poi ecco qui che mi compare sotto gli occhi uno dei suoi ultimi look sfoggiati su un red carpet e non posso proprio fare a meno a meno di parlarvi di lei. L’evento a cui è stata immortalata Kelly Rowland sono gli annuali BET Honors 2012 che, quest’anno, hanno visto tra le protagoniste la popstar Mariah Carey, che ha festeggiato ben ventidue anni di carriera. Tra le meglio vestiti c’era proprio Kelly Rowland che ha sfoggiato un abito da sera firmato Roberto Cavalli.

    Mentre Beyonce è finita sotto l’occhio del ciclone per un presunto sbiancamento della pelle, forse dovuto a un uso eccessivo di Photoshop, per il servizio fotografico della copertina del suo ultimo album, Kelly Rowland si fa ammirare per un look semplice e sensuale, in pieno stile Roberto Cavalli, e in cui la cantante americana non nasconde affatto le sue origini afroamericane: non trovate che sia stupenda con i capelli ricci?

    L’abito da sera indossato da Kelly Rowland è un monospalla color lilla, lungo ma con un profondo spacco che mette in risalto le sue splendide gambe.

    La cantante ha coordinato all’abito dei gioielli in oro, un bracciale dallo stile etnico ed un grandissimo anello. L’unica critica che posso farle è al colore delle scarpe, delle decolletes a punta in blu. Sarà che non sono una grande amante del color block ma non sarebbe stato meglio un paio di scarpe nere o dei sandali gioielli dorati? A voi la parola. :)

    327

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abiti seraCelebrity StyleRed carpetRoberto Cavalli
    PIÙ POPOLARI