Abito Chanel: Sarah Michelle Gellar o Diane Kruger?

da , il

    chanel diane kruger sarah michelle galler

    Chanel ha portato in scena a Parigi la sua nuova collezione Chanel Pre-Fall 2011 ed ovviamente c’erano tante celebrities ad assistere alla sfilata, una di queste è la fashionista Diane Kruger che sceglie un abito firmato Chanel (ovviamente) che fa parte di una collezione del 2007, forse lei pensava di essere super originale ed effetti lo è stata ma questo abito era già stato indossato da Sarah Michelle Gellar, e quindi ecco la fatidica domanda: a chi sta meglio?

    Sarah Michelle Gellar e Diane Kruger scelgono un abito molto carino della collezione Chanel Pre-Fall 2007 Paris-Montecarlo, un vestitino da cocktail carino e particolare che fa fare ad entrambe una splendida figura.

    La prima ad indossare questo abito è Sarah Michelle Gellar che lo indossa nel 2007, poco dopo la presentazione ufficiale, Diane Kruger invece lo sceglie qualche giorno fa per omaggiare Karl Lagerfeld in occasione della sfilata per la collezione Pre Fall 2011.

    Un applauso a Diane Kruger che porta in luce una magia del passato e ci offre una buona occasione per parlarne… voi chi preferite tra le due?