NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Abito 3.1 Phillip Lim: Alexa Chung o Keira Knightley?

Abito 3.1 Phillip Lim: Alexa Chung o Keira Knightley?
da in Abbigliamento, Abiti, Alexa Chung, Celebrity Style, Primavera 2011
Ultimo aggiornamento:

    alexa keira abito

    La griffe 3.1 Phillip Lim è ancora poco conosciuta in Italia anche se per le lettrici di Moda Pour Femme non è del tutto nuova! Oggi vi proponiamo un “A chi sta meglio?” tra due ragazze molto famose e quotate, soprattutto in questo periodo, da un lato l’attrice e musa Chanel Keira Knightley, dall’altro la fashionista e trendsetter Alexa Chung che ormai in fatto di stile non la batte più nessuno! Voi chi preferite tra le due? Chi vi sta più simpatica?

    Messe da parte le simpatie e le antipatie per Keira Knightley e Alexa Chung, torniamo serie e obiettive e vediamo a chi sta meglio questa mise.

    L’abito 3.1 Phillip Lim fa parte della collezione primavera estate 2011 e lo potete vedere bene nella foto sotto, è fatto con vari strati di tessuto diversi, la parte della scollatura è in bianco in tulle, poi abbiamo una zona centrale dorata, credo con micro paillettes, e poi una parte in tessuto beige con sopra uno strato di tulle grigio antracite con cristalli swarovski.

    Alexa Chung e Keira Knightley indossano questo abito a pochi giorni di distanza, prima lo indossa Alexa Chung il 16 aprile, poi Keira Knightley il 21 dello stesso mese.

    Secondo voi a chi sta meglio? Io voto per Keira!

    abito 3.1 Phillip Lim

    299

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoAbitiAlexa ChungCelebrity StylePrimavera 2011
    PIÙ POPOLARI