NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Abiti rossi: la tendenza Primavera/Estate 2015 che conquista le star [FOTO]

Abiti rossi: la tendenza Primavera/Estate 2015 che conquista le star [FOTO]
da in Abiti, Celebrity Style, Moda Primavera/Estate 2015
Ultimo aggiornamento:

    Gli abiti rossi conquistano le star, soprattutto nelle versioni Primavera/Estate 2015 portate in passerella nelle ultime settimane dai grandi nomi della moda internazionale. Minidress, abiti da sera e coordinati in total red sono da sempre una grande passione per le celebrities e in generale per le fashion victim di tutto il mondo, scopriamo insieme chi sono le ultime vittime della tendenza più cool dell’estate.

    Tante maison di alta moda hanno celebrato la stagione calda presentando in passerella capi glamour in un rosso deciso. In occasione di Milano Moda Donna Primavera/Estate 2015, la griffe Dolce & Gabbana ha celebrato la tinta adattandola a incantevoli minidress rigidi con gonna a trapezio dalle applicazioni preziose all-over, ma anche ad abiti lunghi in pizzo, da sempre materiale di punta per la creazioni del brand, con ricami bon ton.

    Rosso anche per i longdress in tulle di Burberry Prorsum, per i minidress strutturati e scultorei di Dsquared2, per i modelli in pelle più grintosi di Calvin Klein e le versioni ultra moderne di Acne Studios. Tubini più raffinati hanno segnano le passerelle di Hervè Leger, Trussardi e Versace Couture, maison quest’ultima che ha già visto le sue creazioni più caratteristiche indossate da tantissime star sui red carpet più glamour.

    E le star, si sa, adorano gli abiti rossi, ce lo hanno dimostrato in tantissime occasioni negli ultimi anni.

    In occasione del red carpet degli Oscar 2015, Dakota Johnson ha indossato un vestito scivolato Saint Laurent in mikado rosso di cui ancora oggi si parla tanto, mentre proprio qualche giorno fa la splendida Blake Lively, alle sue prime uscite pubbliche dopo il parto, ha indossato un vestito in pelle e pizzo firmato Monique Lhuillier per la premiere del nuovo film che la vede protagonista, “The Age of Adaline”.

    Sofisticati e audaci allo stesso tempo i modelli sfoggiati da altre star, più o meno giovani, da Heidi Klum a Carrie Underwood, da Kristen Stewart a Kate Winslet. Ma le celebrities non puntano sul rosso solo per nelle occasioni mondane. Fotografate in giro per le loro città, sono tantissime le donne dello spettacolo che non resistono a tubini e completi in total red: da Michelle Hunziker immortalata con un delizioso skater dress a Milano, ad Amal Alamuddin che sceglie tubini e blazer in coordinato per andare al lavoro, a Padma Lakhsmi e Letizia Ortiz di Spagna che non rinunciano al rosso nemmeno per gli scatti più informali.

    Chi è la più fashion secondo voi?

    483

    I nude look delle star
    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbitiCelebrity StyleModa Primavera/Estate 2015
    PIÙ POPOLARI