Abiti Motivi, le proposte colorate e glamour del brand italiano [FOTO]

da , il

    Torniamo a parlarvi di Motivi, uno dei brand italiani più apprezzati dalle donne che amano comprare capi d’abbigliamento e accessori di tendenza a prezzi competitivi, per svelarvi gli abiti più glamour e colorati da indossare nella primavera estate 2012. La stagione calda è appena iniziata e, non appena le temperature altalenanti lasceranno il posto definitivamente al sole torrido dell’estate, Motivi è pronto a stupirci con delle proposte allegre, briose, cool e soprattutto fresche. Siete pronte a scoprire tutti i vestiti che il brand italiano ci propone per la bella stagione?

    Gli abiti sono decisamente i capi d’abbigliamento più indossato della stagione calda. Perfetti per un look fresco e pratico di giorno, soprattutto se volete essere chic ma avere un aspetto il più semplice possibile, ma sono l’ideale soprattutto per la sera quando, grazie agli accessori giusti, sono davvero tanti i vestiti che si possono rivelare i vostri più fedeli alleati. Motivi la pensa proprio come noi tanto che ha inserito, nella sua nuova collezione, tanti vestiti per la stagione calda, con un attenzione particolare ai modelli più sbarazzini e colorati.

    Scorrendo le foto nella nostra gallery, infatti, vi sarete rese conto che Motivi ha scelto di puntare soprattutto sui minidress dal taglio morbido, che scendono sul corpo femminile senza sottolineare particolarmente le curve ma lasciando scoperte le gambe. Questi abitini, che si ispirano allo stile anni ’60, sono stati impreziositi da stampe multicolor, generalmente fantasia, in tonalità vivaci e brillanti. Del resto ve lo abbiamo ricordato più volte, quest’estate 2012 i colori vivaci non possono mancare nel vostro look, e cosa c’è di meglio di un bell’abito per dare il benvenuto alla stagione calda?

    Non mancano nemmeno i maxi dress di ispirazione etnica, un capo d’abbigliamento che non può assolutamente mancare nel vostro guardaroba. Il modello che ci propone Motivi, dal tessuto leggero e impalpabile, è perfetto sia con un paio di sandali ultra flat sia con un paio di sandali con il tacco, a seconda dell’occasione e dello stile che vorrete dare al vostro look.

    Sono interessanti anche le proposte per la sera, come il delizioso abito in tinta unita rosso corallo, da indossare con una cinta che mette in risalto il punto vita oppure il lungo abito blu, reso più sensuale dallo spacco all’altezza della gamba destra.

    E voi cosa ne pensate degli abiti proposti da Motivi per l’estate 2012?