Abiti lunghi da cerimonia, economici ed eleganti [FOTO]

Abiti lunghi da cerimonia, economici ed eleganti [FOTO]
da in Abiti, Abiti sera, Moda Autunno/Inverno 2014-2015, Moda economica
Ultimo aggiornamento: Lunedì 17/11/2014 13:57

    abiti da cerimonia low cost

    Trovare abiti da cerimonia lunghi che siano economici ed eleganti non è così difficile come può sembrare. Negli ultimi anni sono tantissimi i brand specializzati in moda low cost che hanno aggiunto alle loro collezioni creazioni di questo tipo, vestiti sofisticati proposti in versioni più classiche come quelle in total black, ma anche in varianti adattate alle tendenze della stagione.

    abito in pizzo mango

    Il settore dell’abbigliamento economico vede primeggiare griffe che hanno costruito il loro successo proponendo linee ricche di capi di tendenza i cui prezzi rimangono sempre molto competitivi. Prima tra tutte Mango, la cui recente collezione autunno/inverno 2014-2015 di abbigliamento comprende modelli unici, assolutamente da non perdere.

    abito in pizzo viola mango

    Il fashion brand completa la sua proposta con una vastissima gamma di abiti da cerimonia lunghi, alcuni dei quali in esclusiva per lo shop online sul sito ufficiale. Li potrete vedere bene nelle immagini della nostra fotogallery, vestiti con corpetto a cuore e gonna scivolata in tinte romantiche come il rosa cipria, modelli con ricami in pizzo lungo il bustier in tinte di tendenza come il viola e il malva, così come versioni pastello per chi preferisce uno stile più sbarazzino. Incantevoli gli abiti a tubino lunghi con ricami lungo la superficie, così come le versioni con maniche effetto mesh semitrasparente perfette per questo periodo dell’anno.

    abito rosso forever unique

    Sorprese molto interessanti anche nella collezione di abbigliamento Topshop per l’Autunno/Inverno 2014-2015 che tra l’altro quest’anno comprende anche le creazioni nate dalla collaborazione con la supermodella Kate Moss. Abiti in sfumature pastello dal mood minimal e ricercato si alternano a versioni laminate più eccentriche, ma il nero, in veste di colore dell’eleganza per eccellenza, resta il cuore delle collezioni firmate Zara e H&M, quest’ultimo molto abile a realizzare abiti da cerimonia davvero chic soprattutto nella collezione Conscious.

    abito tfnc

    Abiti da cerimonia con corpetto a cuore popolano le collezioni Chi Chi London e TFNC, così come le le linee River Island e Lipsy, modelli che trovate in vendita online su siti come Asos.com e il celebre Zalando. Più bon ton le versioni firmate Rinascimento, modelli incantevoli con gonne velate o versioni corte con stampe ispirate a motivi anni ’50. Insomma, la scelta è più variegata di quello che si può pensare! Date uno sguardo agli abiti da cerimonia low cost che abbiamo selezionato nella nostra fotogallery, qual è quello perfetto per voi?

    572

    Speciale Pasqua

    PIÙ POPOLARI