Abiti estate 2009: mini e sexy

da , il

    In estate con la scusa delle alte temperature ci si scopre sempre un pò di più, e complici gli stilisti con i loro abitini succinti e la nostra vanità la tendenza dell’estate sono le gambe in bella mostra! Vediamo insieme qualche idea da copiare subito.

    Le immagini che trovate nella gallery arrivano dalle sfilate primavera estate 2009, le proposte erano molte di più, io ho selezionato per voi quelle più carine, non troppo estrose e che si possono copiare facilmente senza per forza spendere 3 mila euro per un vestito! La moda si, ma dobbiamo fare i conti anche il portafogli.

    I mini tailleur super scollati sono una buona soluzione per coniugare la tendenza mini ad un look casual chic, ma anche vestitini bizzarri e colorati come quello proposto da Frankie Morello in cui abbiamo varie parti di jeans sovrapposte e di colori diverse.

    Carinissimi i vestiti mini ultra mini effetto foulard con sotto gli shorts, sexy ma non troppo eccessivi proprio per la presenza degli shorts, che non dovete dimenticare a casa, plaase!

    Tra i vestitini il tubino è il modello di punta, elegante e corto come ce lo propone ArgentoVivo, femminile e con gli strass come la donna Versace, ultra strech come il mini vestitino Just Cavalli in giallo, in giallo forse è un pò eccessivo ma in nero potrebbe essere il look perfetto per questa estate.