Abiti Dolce & Gabbana, il look total black di Alicia Keys ai 2012 Producers Guild Awards

da , il

    Alicia Keys veste Dolce e Gabbana ai Producers Guild Awards 2012

    Se c’è un look con cui difficilmente si sbaglia questo è proprio il total black. Se poi gli stilisti che firmano il vostro outfit sono Dolce & Gabbana e Jimmy Choo allora difficilmente non risulterete impeccabili. E’ questo il caso di Alicia Keys che è stata immortalata sul red carpet dei 2012 Producers Guild Awards con una mise firmata Dolce & Gabbana e una deliziosa clutch Jimmy Choo. Alicia Keys è davvero una bellissima ragazza e, con il suo fisico prorompente, è un ottimo esempio per tutte: non serve essere filiformi per essere belle, anzi, un fisico come quella della Keys aiuta sicuramente ad essere femminili.

    Alicia Keys non è una star particolarmente prezzemolina e, per ammirare i suoi look, dobbiamo aspettare degli show oppure dei red carpet legati ad eventi musicali. Oltre ad essere una cantante strepitosa la Keys ha anche un gusto in fatto di moda molto spiccato e sa sempre come stupirci positivamente: ricordate il suo look ai BET Awards con un paio di Daffodile di Christian Louboutin? Era semplicemente unica.

    In quest’ultima uscita pubblica Alicia Keys ha indossato un abito bustier in raso nero e pizzo firmato Dolce & Gabbana coordinato ad un blazer con revers in raso. La cantante ha completato il look con una clutch Jimmy Choo nera e delle decolletes open toe dello stesso colore.

    Anche se non sono una grande amante del total black e avrei spezzato inserendo, magari, un tocco di colore con un paio di scarpe rosse, devo ammettere che il look è davvero perfetto per Alicia Keys, sensuale ma molto elegante e raffinato. E voi cosa ne dite di questo outfit?