Abbigliamento Sisley Autunno/Inverno 2013-2014 [FOTO]

Abbigliamento Sisley Autunno/Inverno 2013-2014 [FOTO]
da in Abbigliamento, Moda Autunno/Inverno 2013-2014, Sisley
Ultimo aggiornamento:

    Sisley introduce le novità della sua collezione di abbigliamento dedicata alla prossima stagione fredda autunno inverno 2013-2014, linea che quest’anno ha come testimonial della campagna pubblicitaria la bellissima Georgia May Jagger con indosso i capi più glamour della collezione. Sisley ha voluto una proposta invernale ricca di modelli di carattere, articoli dedicati alle moderne fashion victim che vogliono dire qualcosa di sé già a partire dalla scelta di outfit. Diamo uno sguardo alla collezione nel dettaglio.

    Sisley riesce sempre molto bene a interpretare le tendenze più cool del momento e a riproporle in maniera originale e alla moda, lo abbiamo visto proprio di recente commentando la bellissima collezione primavera estate 2013. Dai look da giorno più vivaci e sbarazzini, a quelli da sera ricercati e chic, la griffe non rinuncia mai ad aggiungere un tocco personale che rende le sue creazioni uniche e caratteristiche.

    Lo fa anche con la nuova collezione autunno inverno 2013-2014, come avrete modo di vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery. La linea di maglieria invernale Sisley comprende capi in forme diverse, materiali all’avanguardia e colorazioni alla moda.

    Troverete maglie in tessuti pesanti con collo a barca e applicazioni in metallo argentato lungo le maniche, t-shirt con profili sfilacciati dal mood glam, pullover lunghi da portare sui jeans o sui leggings e maglioni con maniche separate in toni vivaci come il magenta.

    Nella sua linea di abiti e minidress Sisley inserisce sia forme più classiche come quelle degli abiti a tubino, dotati però di maniche asimmetriche e appliques anche molto voluminose, ma soprattutto minidress in ecopelle, vera mania della prossima stagione fredda, che si alternano alle gonne a ruota in ecopelle altrettanto gettonate.

    Non mancano tuttavia modelli meno vistosi anche in colori vivaci come il viola o il vinaccio, abiti e gonne da coordinare con i tantissimi modelli di cappotti, giacche e boleri. I boleri sono proposti in lana o in tessuti meno voluminosi, in coordinato con gli abiti o i top della collezione.

    Le giacche sono pensate in versione blazer più o meno lunga e in diverse tonalità, compreso il classico nero, ma anche nelle varianti biker in pelle in colori come il beige e il blu scuro. In nero è proposto il bellissimo modello di chiodo di pelle con tagli cut-out lungo la superficie, così come la versione con pannelli laterali in eco pelliccia.

    Spazio a mantelle, cardigan lunghi, trench e cappotti classici davvero per tutti i gusti. Cosa ne pensate della nuova collezione Sisley?

    475

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoModa Autunno/Inverno 2013-2014Sisley
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI