Natale 2016

Abbigliamento Silvian Heach Autunno/Inverno 2013-2014 [FOTO]

Abbigliamento Silvian Heach Autunno/Inverno 2013-2014 [FOTO]
da in Abbigliamento, Moda Autunno/Inverno 2013-2014, Silvian Heach
Ultimo aggiornamento:

    Silvian Heach introduce le prime novità della sua collezione di abbigliamento autunno inverno 2013-2014, una linea vivace che si muove con facilità tra uno stile minimal e sporty chic, e un gusto ben più elegante e ricercato. La collezione invernale di Silvian Heach non rinuncia a giochi cromatici e accostamenti di materiali vivaci, a tocchi dal netto carattere rock glam, marchio di fabbrica della griffe da sempre aperta a ispirazioni diverse e pronta a pensare capi e coordinati per tutti i gusti.

    Nelle ultime settimane cominciano a filtrare i trend che caratterizzeranno le nuove collezione autunno inverno 2013-2014, linee sempre più segnate da un’idea di femminilità decisa e dinamica, come abbiamo visto di recente commentando la nuova collezione invernale di H&M.

    Silvian Heach persegue da sempre uno stile casual chic, perfetto per accompagnare le moderne fashion victim nella loro vita quotidiana dal giorno fino alla sera. Così anche la nuova collezione autunno inverno 2013-2014 non delude e pensa capi per tutte le esigenze.

    Come avrete modo di vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, la linea Silvian Heach comprende diversi modelli di minidress, dai tubini più trendy della stagione realizzati in ecopelle nera o bicolor con corpetto sagomato e pannelli laterali in toni a contrasto, alle forme meno aderenti alla silhouette impreziosite da inserti e fantasie particolari.

    La collezione si muove tra modelli sul ginocchio con cintura in vita e motivi a stampa, minidress realizzati in coordinato con boleri che ne riprendono la fantasia o con giacche e cardigan con maniche a tre quarti e ancora novità chic da occasione con caratteristici tagli lungo la scollatura o la schiena e una forma aderente alla silhouette.

    La linea di gonne Silvian Heach comprende classiche forme a tubino aderenti sul ginocchio, gonnelline a ruota e modelli svasati con effetto plissé da abbinare alle camicette bon ton della linea e persino a felpe con cappuccio dal mood sporty-chic.

    Non mancano capi con stampa animalier e modelli impreziositi da borchie e inserti di carattere. Nella linea di cappotti spazio a caban con bottoni a contrasto e maniche a tre quarti da indossare con guanti lunghi, a doppiopetto lunghi o corti anche in toni pastello, ai più classici chiodi in ecopelle per le amanti di uno stile più audace e parka e piumini con collo in ecopelliccia.

    Una linea vivace e sbarazzina quella di Silvian Heach, voi cosa ne pensate?

    444

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoModa Autunno/Inverno 2013-2014Silvian Heach

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI