Abbigliamento per sembrare più magre

Abbigliamento per sembrare più magre
da in Abbigliamento, Maglioni, Pantaloni, Primo Piano, taglie forti
Ultimo aggiornamento:

    Sembrare più magre è il chiodo fisso di molte di noi, me in primis ovviamente! Oggi prendiamo in prestito delle foto da alcune collezioni moda per capire come nascondere un pò un lato B importante o la odiatissima pancetta!

    I vestitini corti spostano l’attenzione sulle gambe che esaltate dal un paio di scarpe alte e sexy sposteranno l’attenzione sui vostri punti forti. Il vestito che ho trovato è in tessuto a poncho con righe vericali nella parte superiore e orizzontali in quella inferiore, in questo case le righe non vi ingrasseranno.

    La maglia balloon cade morbida sui fianchi e nasconde un pò la pancia, da abbinare a dei pantaloni stretti sulle cosce scuri o chiari in base a come preferite. Carinissimo il pull lungo di cashmere con zip e coulisse in vita da abbinare ad un paio di jeans oppure se lo prendete in un tessuto elegante lo potete indossare anche con una magliettina scollata, una gonna e gli stivali alti.

    Il classico tubino va bene per nascondere un pò il lato B, sceglietelo un pò ampio ma non troppo, insomma non stretto alla megan Fox, deve poggiarsi delicatamente sulle vostre curve.

    232

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoMaglioniPantaloniPrimo Pianotaglie forti
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI