Abbigliamento Oltre, la collezione Primavera/Estate 2012 [FOTO]

  • Commenta
Abbigliamento Oltre, P/E 2012

E’ un viaggio nel glamour e nella raffinatezza quello nella nuova collezione Oltre, brand italiano rivolto esclusivamente alla clientela femminile, che punta da sempre a vestire tutte le donne con capi perfetti per la vita quotidiana ma anche per le occasioni speciali e che sappiano, grazie alla qualità e al taglio degli abiti, a valorizzare la femminilità di ogni donna. Anche la nuova collezione primavera estate 2012 si dimostra, ancora una volta, attenta al dettaglio e ai particolari tanto che, anche quando vi troverete ad indossare jeans e t-shirt avrete un’irresistibile tocco chic. Scopriamo insieme la nuova linea del brand dalle immagini nella nostra fotogallery.

  • Catalogo Oltre primavera estate 2012
  • Abito Oltre
  • Blusa Oltre
  • Canotta Oltre

Oltre è un brand che fa parte dello stesso gruppo di Motivi, un marchio indirizzato ad una clientela più giovanile che ci ha proposto una collezione primavera estate 2012 semplice e molto bon ton. Oltre ha una clientela decisamente più vasta e variegata, soprattutto per quanto riguarda le taglie, che vanno dalla 40 alla 50, e per i capi di abbigliamento ed accessori che riescono davvero a vestirci in ogni momento della giornata.

Per la vita di tutti i giorni, ma anche per delle occasioni non particolarmente formali, i jeans e le maglie del brand sono davvero perfette. I pantaloni, infatti, sono impreziositi da dettagli che renderanno il vostro look molto sofisticato, anche se state indossando semplicemente un jeans e anche le maglie, dalle classiche t-shirt stampate perfette per essere indossate sotto una giacca oppure i modelli ampi che lasciano scoperta sensualmente una spalla. Tra i look da giorno più interessanti c’è l’abbinamento tra camicia leggera multicolor con volant, skinny jeans ed una strepitosa giacca rosa molto bon ton.

E per la sera? Il brand italiano ha davvero tante proposte per rendere chic le nostri notti d’estate e, in questa nuova collezione, ha inserito delle maglie colorate in stile blusa, perfette per essere indossate con dei leggings oppure, se non volete essere troppo scoperte, potrete optare per un pantalone dal taglio slim. Deliziosi anche i minidress come l’abitino con le maniche a tre parti con stampa di ispirazione geometrica e l’abito bicolor, in bianco e nero, che sembra riportarci agli anni ’60.

Secondo noi, Oltre, così come Motivi, è un’alternativa molto valida ai numerosi brand di moda low cost che imperversano nel nostro paese. La vestibilità e la qualità è di gran lunga migliore e, anche se i prezzi, per alcuni capi, sono leggermente più alti crediamo che a volte valga la pena avere qualche capo di maggior qualità nel proprio guardaroba.

Cosa ne pensate di questa collezione? :)

  • Catalogo Oltre primavera estate 2012
  • Abito Oltre
  • Blusa Oltre
  • Canotta Oltre

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Sabato 26/05/2012 da in

Commenta

Ricorda i miei dati

Pubblica un commento
1
2
3
4
5
6
8
Scelti da voi
10
Paper Project
11
Segui PourFemme
Ultimi Video 12
 
14

Scarica gratis l'applicazione PourFemme

IPHONE IPAD ANDROID
16
17
Scopri PourFemme
18
19
torna su