Abbigliamento Lazzari Autunno/Inverno 2013-2014 [FOTO]

da , il

    Lazzari ci presenta la sua nuova collezione di abbigliamento per l’autunno/inverno 2013-2014, una linea dal sapore vintage che premia quest’anno diversi capi ispirati alla moda bon ton anni ’50 e ’60 in una palette cromatica il cui cuore sono proprio le tonalità pastello. La nuova collezione Lazzari strizza l’occhio a uno stile sbarazzino, frizzante e decisamente giovane, con i suoi coat dress e i minidress impreziositi da colletti a contrasto, ma le novità sono davvero tante e tutte da scoprire.

    Diverse griffe di abbigliamento adorano puntare su questo tipo di stile così femminile e ricercato, capi e accessori dal mood bon ton popolano da anni linee come quella di Red Valentino o Aterlier Fix Design, le cui ultime collezioni si allineano proprio allo stile di Lazzari.

    Forme e colorazioni ispirate alla moda anni ’50 sono da sempre una fonte d’ispirazione unica per gli stilisti di alta moda e le griffe più commerciali, e il risultato sono poi collezioni deliziose come questa che potrete sfogliare nelle immagini della nostra fotogallery.

    La collezione autunno/inverno 2013-2014 di Lazzari si muove tra le tinte scure tipiche di questa stagione, e i colori pastello più vivaci e giovanili. Come vi anticipavamo, per la sua linea di capispalla la griffe premia innanzitutto bellissimi coat dress.

    Si tratta di cappotti con colletto ripiegato proposti con abbottonatura doppia sul modello dei doppiopetto, con taschini laterali e parte inferiore realizzata a imitazione di una gonna a tulipano o a ruota. Lazzari vuole i suoi modelli in lana rossa, in toni romantici come il rosa baby, o nelle versioni in turchese con riprese laterali e maniche a palloncino tipiche di questo stile.

    Non mancano tuttavia cappottini oversize, uno dei trend di maggior successo in questa stagione, e modelli in forme più classiche per le quali sono previste sia tinte vivaci come il rosa, che toni più classici come il grigio e il nero. La linea di abiti e minidress Lazzari comprende forme a tubino con colletto bianco a contrasto, modelli a tunica anni ’70 e varianti con gonna a ruota a pois.

    Nel campo della maglieria spazio a felpe college, maglie stampate a righe multicolor, modelli a tinta unita in toni vivaci e pull over a pois da abbinare a gonne a ruota o tulipano in tante sfumature per tutti i gusti. Per completare i look Lazzari ecco poi cappellini e accessori altrettanto caratteristici e colorati.

    Vi piace la nuova collezione invernale della griffe?

    Dolcetto o scherzetto?