NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Abbigliamento Juicy Couture Primavera/Estate 2013 [FOTO]

Abbigliamento Juicy Couture Primavera/Estate 2013 [FOTO]
da in Abbigliamento, Moda Primavera/Estate 2013
Ultimo aggiornamento:

    Juicy Couture ci propone la sua frizzante collezione di abbigliamento primavera estate 2013, una linea solare e sbarazzina rivolta a un pubblico di fashion victim amanti di uno stile eclettico e audace. La proposta estiva di Juicy Couture spazia infatti tra abiti e minidress in tanti colori, modelli in color block o con stampa, pantaloni e jeans in forme aderenti alla silhouette con motivi vivaci, e ancora gonne, top, t-shirt e accessori che riprendono i trend del momento in maniera originale e glamour.

    Tante le collezioni di abbigliamento primavera estate 2013 che hanno investito su colori e forme singolari quest’anno, linee che incoronano i motivi a stampe e i toni pastello come dictat della stagione. Lo abbiamo notato commentando anche collezioni da sempre sinonimo di uno stile più raffinato ed elegante come quella di Marella, o nella bellissima collezione di abbigliamento Liu Jo che con i saldi sta andando letteralmente a ruba.

    Juicy Couture pensa una proposta estiva audace e di carattere, ma non dimentica tocchi più ricercati per i suoi outfit da sera. Come avrete modo di vedere meglio sfogliando le immagini della nostra fotogallery, la linea di abiti e minidress Juicy Couture spazia tra longdress dai profili inferiori sfrangiati percorsi da fantasie stampate in toni accesi di corallo, giallo o azzurro, minidress in pizzo più eleganti completati da cintura in vita, ma soprattutto tra modelli corti in versioni molto intriganti.

    Si tratta di minidress con stampe nei colori moda del momento come il blu cobalto, di modelli con motivo a onde in color block e di versioni dalla forma a tubino con maniche e profili a contrasto rispetto al resto della superficie. Non mancano abiti da cocktail a righe e scamiciati più casual da giorno da impreziosire con cinture e accessori chic.

    Le stampe tornano anche nella linea di pantaloni Juicy Couture, che oltre ai più classici jeans skinny nelle versioni capri o alla caviglia, propone modelli in tessuto con fantasia colorata o con motivo d’ispirazione animalier.

    Non mancano nella proposta estiva di Juicy Couture camicie di jeans più classiche, t-shirt con stampe o con logo centrale, top e maglie con fantasia a pois dal mood più bon ton dalle maniche ricamate e ancora giacche stampate in colori pastello, blazer in pizzo nero più raffinati, shorts vivaci e playsuit in toni più classici come il nero, con bretelle sottili ed elastico in vita.

    Vi piace la collezione primavera estate 2013 di Juicy Couture?

    466

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoModa Primavera/Estate 2013
    PIÙ POPOLARI