Abbigliamento Guess Autunno/Inverno 2014-2015: la nuova collezione [FOTO]

Abbigliamento Guess Autunno/Inverno 2014-2015: la nuova collezione [FOTO]
da in Abbigliamento, Guess, Moda Autunno/Inverno 2014-2015
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di abbigliamento Guess Autunno Inverno 2014-2015 celebra una donna moderna, dinamica e piena di voglia di osare. Il fashion brand si lascia ispirare quest’anno dalle atmosfere magiche della capitale mondiale della musica coutry, Nashville, mixando forme femminili e alla moda con stampe caratteristiche e tocchi di carattere assolutamente da non perdere.

    Primo piano da Guess su capi e interi outfit in total denim, look glamour in cui ogni articolo è impreziosito da dettagli che sanno fare la differenza. Come abbiamo già visto sfogliando il catalogo della collezione di abbigliamento Zara per l’Autunno/Inverno 2014-2015, i primi mesi della stagione fredda partono all’insegna di uno stile audace e intrigante nel fashion system, perciò spazio a capi a metà strada tra tradizione e innovazione.

    Il catalogo abbigliamento Guess online sul sito ufficiale del marchio – che ospita lo shop online con i prezzi di ciascun articolo – è particolarmente ricco nel campo dei capispalla. I piumini della collezione sono proposti in versioni mezzopeso a tinta unita o con maniche in fantasie vivaci a contrasto con il resto della superficie. Tantissime le giacche di pelle, modello di punta anche di altre collezioni come quella di abbigliamento Fornarina per l’Autunno Inverno 2014-2015.

    Da Guess le troverete nelle forme classiche dei chiodi di pelle con abbottonatura per mezzo di zip asimmetrica e collo ripiegato, così come in varianti molto originali con pannelli rivestiti da stampa pitone degradé, uno dei diktat fashion che arriva direttamente dalle passerelle dell’alta moda.

    Cardigan in lana intrecciata a tinta unita si alternano a modelli multicolor, ma come vi anticipavamo, questa è la stagione del denim da Guess.

    Le immagini della campagna pubblicitaria scattate a Nashville ci propongono una vasta gamma di jeans a 5 tasche dalle forme skinny, stretch e boyfriend in lavaggi chiari o scuri, in abbinamenti con bustier aderenti, boleri e giacche di jeans.

    Le giacche hanno lunghezza classica e applicazioni di borchie o pannelli in pizzo ad abbellire la forma, in coordinato con gonne a tubino di jeans completate da zip frontale e capi di maglieria dello stesso tipo. La linea di abiti premia tubini intriganti e aderenti alla silhoutte, skater dress con gonna a ruota e modelli ariosi con fantasie all-over.

    A completare la sua proposta il fashion brand aggiunge borse e stivali in forme tra le più chic della stagione. Cosa ne pensate dello stile della nuova collezione firmata Guess?

    466

    Borse Guess, modelli Autunno Inverno 2014-2015
    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoGuessModa Autunno/Inverno 2014-2015
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI