Abbigliamento e accessori a fiori, il trend della Primavera/Estate 2017 [FOTO]

Abbigliamento e accessori a fiori, il trend della Primavera/Estate 2017 [FOTO]
da in Abbigliamento, Accessori, Moda Primavera/Estate 2017, Shopping online, Trend
Ultimo aggiornamento:

    Capi e accessori a fiori sono una delle tendenze della Primavera/Estate 2017 di maggior successo. Ormai lo sappiamo, con l’arrivo della stagione calda ogni anno tutte le griffe non rinunciano a inserire creazioni dalle fantasie floreali tra le loro nuove proposte, così ecco comparire nelle collezioni 2017 vestiti e gonne a fiori, camicie, ma anche jeans e pantaloni in tessuto dalle applicazioni floreali, per non parlare poi di borse e scarpe romantiche assolutamente da non perdere.

    Abito a fiori Chi Chi London

    In vista della bella stagione tantissime collezioni si sono arricchite di camicie a fiori: Lost Ink pensa modelli a maniche lunghe dalla base scura, mentre Vero Moda premia camicie bianche con ricami colorati. Versioni dalle stampe più piccole e bon ton per H&M e Oviesse. Molto chic anche i vestiti a fiori, dai modelli da cerimonia lunghi di Luisa Spagnoli ai minidress più casual di Zara e Close, fino alle forme anni ’50 di Chi Chi London. A sorpresa anche i jeans si ricoprono di inserti a fiori, dai modelli con piccole Margherite di Desigual a quelli con applicazioni colorate sul punto vita di Miss Selfridge, fino alle forme in stile boyfriend di 80Store.

    80Store nuovi Trench bellissimo ricamo del fiore della Rosa dei jeans del denim dei pantaloni dei pantaloni della luce blu (Medium)

    Gonna a fiori Dorothy Perkins

    Abbiamo già visto come abbinare la gonna a fiori e sappiamo che in primavera questo è un must have senza paragoni. Le proposte per il 2017 sono ricche di gonne corte e lunghe a fiori come quelle a trapezio di Zara, ma anche di modelli svasati e plissettati come quelli di Esprit. Gonne midi a ruota o a campana per Dorothy Perkins, longuette che arrivano alla caviglia per Smash, creazioni da cerimonia più eleganti per Blumarine e MoollyFox.

    Moollyfox Moda Gonne A Ruota Vita Alta Fiore Alta Pieghettate Estate MIDI Retro Vestito Viola

    Sandali a fiori Prada

    Ma tra i must have per la Primavera/Estate 2017, quello degli accessori a fiori è il più popolare. Tantissime le borse e le scarpe a fiori nelle nuove collezioni. Brand come Louis Vuitton hanno decorato con applicazioni di fiori sneakers, ballerine e persino gli anfibi più grintosi, mentre Prada ha voluto stampe e inserti floreali lungo le borse da giorno e i modelli da sera della linea. Michael Kors decora con inserti a fiori le sue borse a tracolla.

    MICHAEL BY MICHAEL KORS BORSA A SPALLA DONNA 30H6GFAL1L85 PELLE BIANCO

    Gucci mette i fiori suoi suoi celebri mocassini e Superga persino sulle scarpe da ginnastica in tela. Date uno sguardo ai capi e agli accessori a fiori nella nostra fotogallery, cosa ne pensate della tendenza più fashion della Primavera/Estate 2017?

    599

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoAccessoriModa Primavera/Estate 2017Shopping onlineTrend

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI