Natale 2016

Abbigliamento Desigual, il catalogo Primavera/Estate 2012 [FOTO]

Abbigliamento Desigual, il catalogo Primavera/Estate 2012 [FOTO]
da in Abbigliamento, Moda Primavera/Estate 2012, Desigual
Ultimo aggiornamento:

    Vi proponiamo le immagini del bellissimo catalogo Desigual per la primavera estate 2012, una collezione che spazia tra particolarissimi minidress e abiti con stampe, una delle tendenze più cool del momento, e coloratissimi coordinati che si alternano agli strepitosi costumi da bagno. Insomma, la nuova collezione Desigual è una festa per gli occhi, nella più pura tradizione del brand che ha fatto di contrasti cromatici d’impatto un po’ il suo marchio di fabbrica. Vediamo insieme le novità della collezione estiva di Desigual.

    Desigual, collezione P/E 2012: le stampe colorate
    desigual pe 2012 minidress
    Come vi anticipavo, la nuova collezione di Desigual ha puntato molto sulle stampe colorate, che si tratti di fantasie etniche, di motivi floreali o tocchi più artistici e astratti, Desigual si sbizzarrisce con i colori più belli del momento. Nella nostra fotogallery troverete infatti minidress svolazzanti a maniche corte o senza maniche, modelli impreziositi da cinture in vita a contrasto in color block, t-shirt, top e canotte che celebrano il ritorno della bella stagione con un mood hippie caratteristico e molto, molto vivace.

    Desigual, collezione P/E 2012: i look casual
    desigual pe 2012 costumi felpe
    Nella sua nuova linea Desigual ha premiato anche il denim, come è giusto che sia dato che parliamo principalmente di una collezione giovane e sbarazzina. Ovviamente in vista dell’estate i più presenti sono i modelli boyfriend, ampi e comodi, ma non mancano varianti skinny e bermuda ai quali vengono abbinate le t-shirt vivacissime, le felpe più da maschiaccio con cappuccio e le camicie della linea. Una collezione che senza ombra di dubbio, saprà come non farvi passare inosservate!

    Desigual, collezione P/E 2012: beachwear
    desigual pe 2012 costumi
    Non potevano certo mancare i tocchi più audaci nella linea di costumi da bagno.

    Tra i modelli presentati nel catalogo spiccano bellissimi costumi a triangolo con bretelle, bikini con coppe impreziositi da motivo a onde anni ’70 e laccetti fucsia, e ancora costumi a fascia dall’ispirazione etnica e di carattere. Alla linea di costumi da bagno si affianca poi quella di prendisole e copricostume che riprendono alcune delle fantasie dei bikini e ne aggiungono altre sempre coloratissime e deliziose.

    Desigual, collezione P/E 2012: giacche e blazer
    desigual pe 2012 giacca
    Come vogliono i dettami della moda del momento, un posto importante nelle collezioni di abbigliamento quest’anno spetta ai blazer e alle giacche. I blazer sono proposti in tinte pastello e in forme aderenti, mentre nella linea di giacche si fanno notare modelli spigliati con bottoni applicati a creare contrasti cromatici e accostamenti ironici. Perfetti da portare sui minidress della linea in questo periodo in cui non fa ancora abbastanza caldo, sono un capo d’abbigliamento di cui non possiamo proprio fare a meno.

    Nella nostra fotogallery trovate le immagini dei look più interessanti, voi quale preferite?

    649

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoModa Primavera/Estate 2012Desigual

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI