Abbigliamento Custo Barcelona per la Primavera/Estate 2013 [FOTO]

da , il

    Custo Barcelona ci propone le ultime novità della sua collezione di abbigliamento primavera estate 2013, e nello stile più puro del brand, ecco colori vivaci, stampe astratte e floreali, color block e bicolor a dominare la sua linea estiva. Alla fine si tratta di alcuni dei trend più interessanti che la bella stagione porta da sempre con sé, adattati nel caso di Custo Barcelona ad abiti, minidress deliziosi, tuniche e maglie davvero per tutti i gusti. Ma diamo uno sguardo alla proposta estiva di Custo Barcelona più da vicino.

    Nell’ultimo periodo abbiamo avuto modo di commentare diverse collezioni primavera estate 2013 che si sono fatte notare per scelte cromatiche audaci e tocchi di carattere che hanno conquistato in brevissimo tempo tante fashion victim. Parliamo di collezioni come quella di Liu Jo, che mai come quest’anno ha investito su motivi a stampa in toni pastello davvero caratteristici, ma anche di linee come quella di E-Go, altrettanto attenta ai must have diventati irrinunciabili negli ultimi mesi.

    Ma come avrete modo di vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, Custo Barcelona ci propone una delle collezioni più eccentriche, lasciandosi ispirare com’è ovvio dalla voglia di osare tipica della stagione estiva. La linea di minidress spazia infatti tra modelli con scollatura a V dalle maniche a tre quarti impreziositi da stampe barocche in toni pastello, modelli più classici in nero e varianti smanicate con caratteristico motivo a stampa multicolor ispirato al mondo vegetale.

    Non mancano modelli con stampe geometriche sempre molto colorate, tuniche da portare sui leggings con fantasie vivaci e ancora modelli con parte inferiore elastica e aderenti per le amanti di uno stile più stravagante. Le stampe tornano anche nella linea di maglie e t-shirt, modelli proposti con maniche corte, senza maniche o con maniche a tre quarti, nelle versioni a tinta unita spesso pensate in lurex o rivestite di paillettes, ma soprattutto con fantasie multicolor astratte o geometriche.

    Spazio ai colori pastello anche nella collezione di pantaloni, da quelli in tessuto in versione stretch da abbinare a ballerine colorate o sandali flat, ai jeans più classici impreziositi da strappi ad arte o inserti in metallo dal moor glam. Non mancano leggings con stampe animalier o geometriche tono su tono e giacche di jeans in coordinato sia nel più classico nero, che nelle versioni in colori accesi come il verde o il rosso.

    Solare e frizzante la collezione primavera estate 2013 di Custo Barcelona, voi cosa ne pensate?

    Dolcetto o scherzetto?