Abbigliamento Chiara Ferragni Collection Primavera/Estate 2017: la nuova collezione

Vi proponiamo le novità della Chiara Ferragni Collection Primavera/Estate 2017, una linea di abbigliamento in cui trovare t-shirt colorate, felpe dalle applicazioni di tendenza ma anche shorts, costumi da bagno e accessori da non perdere: le foto dei must have per la bella stagione, i prezzi e i dettagli sui negozi Chiara Ferragni Collection

da , il

    La collezione di abbigliamento Chiara Ferragni Collection Primavera/Estate 2017 ci propone novità fashion nello stile tipico della designer. Chiara Ferragni è nota per il suo blog di moda, molti la conoscono come The Blonde Salad e in generale come una delle blogger più influenti d’Italia. Altri la conoscono in quanto fidanzata ufficiale e futura moglie di Fedez, ma Chiara Ferragni è anche una designer di abbigliamento e accessori: scopriamo insieme la nuova collezione Primavera/Estate 2017 Chiara Ferragni.

    Chiara Ferragni Collection: le felpe

    Le felpe della Chiara Ferragni Collection sono minimal ma molto chic, modelli pensati a tinta unita e abbelliti con patch e applicazioni a forma di occhi, cuori e margherite, inserti che la Ferragni applica ogni anno a tutte le sue creazioni e che sono diventati il suo marchio di fabbrica. In linea con i must have per la Primavera/Estate 2017, spazio a felpe in toni pastello come il rosa, il giallo, il turchese e l’arancione, oltre a versioni nere, bianche e grigie più classiche, felpe corte sul punto vita e modelli lunghi con cappuccio altrettanto chic. I prezzi delle felpe Chiara Ferragni Collection sono compresi tra i 195 e i 300 euro.

    Le t-shirt dalla Chiara Ferragni Collection

    Al pari delle felpe, anche le t-shirt della Chiara Ferragni Collection sono proposte con base cromatica a tinta unita e inserti nelle stesse forme. Come potrete vedere sfogliando le immagini della Chiara Ferragni Collection online sul sito ufficiale e nella nostra fotogallery, la linea comprende t-shirt classiche nella forma in una vasta gamma di colori e con applicazioni ironiche dalle dimensioni piccole oppure più grandi. Le t-shirt Chiara Ferragni hanno un prezzo compreso tra i 125 e i 230 euro.

    Chiara Ferragni Collection: gli accessori e le novità estive

    Ma la collezioni di Chiara Ferragni comprende anche novità estive da non perdere, a cominciare dagli shorts di jeans, modelli in denim chiaro con inserti a forma di stelle, cuori e fiori sia lungo le tasche anteriori che su quelle posteriori, in vendita nello shop online sul sito ufficiale a 350 euro. I costumi da bagno interi sono la tendenza del momento, perciò spazio nella linea anche a capi di beachwear di questo tipo con applicazioni a forma di occhi lungo il petto (a 125 euro). A completare la collezione troviamo poi tantissime borse, cover per iPhone e scarpe abbinate ai capi di abbigliamento. Per conoscere l’elenco dei negozi Chiara Ferragni Collection consultate il sito ufficiale. Cosa ne pensate della nuova collezione?

    Dolcetto o scherzetto?