Abbie Cornish a Venezia con un abito Emilio Pucci della collezione Resort 2012

Abbie Cornish a Venezia con un abito Emilio Pucci della collezione Resort 2012
da in Abbigliamento, Abiti, Celebrity Style, Festival del Cinema di Venezia
Ultimo aggiornamento:

    abbie cornish emilio pucci resort 2012

    Abbie Cornish è una delle star della 68esima edizione del Festival del Cinema di Venezia, questa bella attrice è la protagonista del film “W.E.”, film creato e girato da Madonna con tutta la popolarità che questo comporta! Abbie Cornish ha partecipato al Lancia Cafè, un party che si è tenuto lo scorso 2 settembre, uno degli eventi nell’ambito del Festival Internazionale del Cinema di Venezia. Abbie sceglie di indossare un abito Emilio Pucci sui toni dell’azzurro che fa parte della collezione resort 2012.

    Abbie Cornish partecipa al festival del cinema di Venezia e si è dimostrata un’ospite perfetta, siamo in Italia e quindi in molte occasioni ha voluto omaggiare la moda italiana, prima con un abito bellissimo Atelier Versace ed adesso con una mise Emilio Pucci.

    L’abito indossato da Abbie Cornish fa parte della collezione Resort 2012 di Emilio Pucci, è un modello semplice e lungo realizzato in tessuto leggero con una stampa a fiori azzurrina e verde menta con un tanto bianco, un tessuto molto bello che è valorizzato da una decorazione in pizzo sul fronte quasi a creare una sorta di cornice.

    Come la maggior parte degli abiti di Emilio Pucci anche questo è abbastanza appariscente e carico, infatti Abbie fa benissimo a non aggiungere accessori che potrebbero appesantirlo, opta per i capelli sciolti, labbra con un rossetto chiaro e gli occhi con un make up sull’azzurro incorniciati dalla matita nera.

    Forse avrei optato per un make up più deciso e per i capelli alzati ma nel complesso direi che Abbie è promossa!

    315

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoAbitiCelebrity StyleFestival del Cinema di Venezia
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI