A spasso per Parigi con Isabeli Fontana e la collezione Mango A/I 2011-12, tutte le foto!

da , il

    C’è solo una parola per discrivere la campagna pubblicitaria di Mango per la collezione autunno inverno 2011-12 con la bellissima top model brasiliana Isabeli Fontana, nuova testimonial del brand spagnolo dopo Scarlett Johansson: splendida! E splendidi sono anche gli abiti da sera e i completi indossati da Isabeli che si muove furtiva e sensuale per una Parigi notturna illuminata da tanti luce. Sarà un po’ per il fascino della capitale francese e un po’ per la bellezza della Fontana, ma Mango ha davvero fatto centro realizzando un advertising degno di una griffe d’alta moda. Ovviamente anche voi potete giudicare la campagna, ammirando tutte le foto che vi ho proposto nella gallery.

    Vi avevamo già anticipato che l’advertising di Mango per la stagione invernale sarebbe stato fenomenale: ricordate il video del dietro le quinte dello shooting? Ma del resto Isabeli Fontana, musa dell’adv per Donna Karan A/I 2011-2012, sarebbe in grado di valorizzare qualunque abito!

    Per quanto riguarda la collezione, almeno a giudicare dagli scatti, gli abiti che puntano sul rosso e il nero, sembrano adatti a diverse occasioni. Davvero splendido l’abito rosso, sensuale ma reso molto femminile dalle maniche lavorate in pizzo.

    E voi cosa ne pensate dell’advertising e della nuova collezione Mango? Diteci la vostra opinione!