NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

A Milano Moda Donna P/E 2012 la sfilata di C’N'C’ Costume National, tutte le foto

A Milano Moda Donna P/E 2012 la sfilata di C’N'C’ Costume National, tutte le foto
da in Abbigliamento, Milano Moda Donna, Moda Primavera/Estate 2012, Sfilate
Ultimo aggiornamento:

    C’N’C’ Costume National ci ha proposto oggi la sua collezione primavera estate 2012 nel terzo giorno della settimana Milano Moda Donna. Tanti i nomi in passerella oggi, da Moschino a Iceberg a Blumarine mentre cresce l’attesa per la sfilata di Versace che andrà in passerella questa sera alle 19, anche se a questo punto il confronto è stato portato su tutto un altro livello dopo la favolosa sfilata di Prada, è davvero difficile che qualcuno riesca a superare lo spettacolo della nostra amata Miuccia Prada. Vediamo cosa ci ha presentato Costume National!

    Tra le tante sfilate che abbiamo visto e commentato in questi giorni quelle che secondo me hanno avuto più da dirci sono state soprattutto quella di D&G, l’ultima della linea giovane di Dolce & Gabbana, meravigliosa, per non parlare poi di quella di Prada, come vi anticipavo prima, davvero favolosa, provate a dare uno sguardo solo ai modelli di scarpe! Quando si dice originalità!

    Una collezione giovanile e minimal quella pensata da Ennio Capasa, una linea ancora una volta colorata, in toni vivaci che abbiamo già visto dominare diverse delle sfilate precedenti, in cui si fanno notare il giallo e il verde – sembra proprio che saranno questi i colori della prossima estate! -

    “Per la mia linea giovane ho lavorato su un concetto di sportswear sensuale, contaminato dalla radice cool e grafica che da sempre contraddistingue C’N’C Costume National” dice lo stilista.

    Uno stile casual il suo con diversi elementi d’ispirazione sportwear e rock glam resi soprattutto dall’abbondanza di modelli in pelle ultraleggera abbinata alla seta e al lattice.

    Moda Pour Femme continua a seguire Milano Moda Donna molto da vicino, vi ricordo il calendario delle sfilate dei prossimi giorni!

    352

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoMilano Moda DonnaModa Primavera/Estate 2012Sfilate
    PIÙ POPOLARI