NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

A Milano Moda Donna la collezione A/I 2012-2013 di Costume National

A Milano Moda Donna la collezione A/I 2012-2013 di Costume National
da in Abbigliamento, Milano Moda Donna, Sfilate
Ultimo aggiornamento:

    Costume National porta in passerella a Milano Moda Donna la sua nuova collezione di abbigliamento dedicata alla prossima stagione autunno inverno 2012-2013 in una terza giornata ricca di appuntamenti ed eventi. Tante la sfilate in passerella in questi giorni e il livello della manifestazione milanese è come sempre molto alto, tanto che reggere il confronto con alcuni mostri sacri del settore sta diventando davvero difficilissimo. Vediamo insieme come se l’è cavata Costume National.

    Negli ultimi giorni sono scese in passerella a Milano Moda Donna collezioni come sempre bellissime e in alcuni casi davvero eccentriche. Lo abbiamo visto con la splendida sfilata di Prada, estrosa, vivace e ancora una volta in grado di sorprendere con la sua vena ironica e smaliziata, e poi in seguito con l’altrettanto bellissima collezione voluta da Rossella Jardini per Moschino.

    Insomma, le sfilate milanesi si riconfermano anche quest’anno le più interessanti nel settore, e noi saremo anche di parte ma quelle di New York e Londra dei giorni scorsi difficilmente reggono il confronto.

    Per Costume National sfila una collezione caratterizzata da un’idea di femminilità forte e di carattere. Silhouette aderenti, pantaloni sotto stivali alti e il tutto in pelle nera con effetto vernice, quasi una guerriera metropolitana moderna la donna di Ennio Capasa.

    Forme ritagliate e contrasti cromatici che però vedono dominare i toni del nero e del grigio, alternati a tocchi più femminili in rosa e blu, e poi ancora giochi di simmetrie per una collezione che punta a stupire con poco, ma ci riesce. Voi cosa ne pensate, vi piace?

    301

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoMilano Moda DonnaSfilate
    PIÙ POPOLARI