1A Classe Alviero Martini, sfilata primavera estate 2010

da , il

    Oggi vediamo la sfilata di 1A Classe Alviero Martini per la primavera estate 2010, una collezione elegante e femminile che Alviero Martini porta sulle passerelle del Milano Moda Donna per festeggiare i 20 anni d’attività.

    Per festeggiare il suo ventesimo compleanno Alviero Martini dedica questa sfilata al tema del viaggio, come sempre ricorre la stampa Geo, quella classica d’annata stampata su abiti, borse e accessori.

    Lo stile coloniale di 1A Classe Alviero Martini si respira anche in questa sfilata per la primavera estate 2010, abbiamo abiti in mousseline ultra femminili, abiti camicia, scamiciati, tailleur, sahariane leggere e morbide ma anche vestiti da sera eleganti e sfarzosi.

    I toni sono chiari e oscillano tra il bianco e il beige, negli abiti e negli accessori si perpetua la stampa Geo e quello stile classico e intramontabile tanto piace a noi ragazze, che ci fa sentire un pò più femminili del solito.

    Le borse sono molto belle, il pezzo forte è sicuramente la tracollina in stampa Geo classic a forma di cuoricino, ma non mancano handbag spaziose, borsoni viaggio sempre dal gusto retrò, ma anche maxi hobo, borse shopping. Le scarpe sono eleganti, alte e di classe, anche queste con una gamma tonale che va dal color panna al marrone passando per splendidi modelli in pelle color oro, modello di punta il sandalo con la zeppa.

    A questo punto vi lascio alle immagini, nella gallery trovate le foto della sfilata al Milano Moda Donna.