Natale 2016

10 accessori invernali che ogni donna dovrebbe avere

10 accessori invernali che ogni donna dovrebbe avere
da in Accessori, Shopping online
Ultimo aggiornamento:
    10 accessori invernali che ogni donna dovrebbe avere

    Ci sono degli accessori invernali che ogni donna dovrebbe avere, creazioni fashion pensate per aiutarci ad affrontare le basse temperature, ma anche per aggiungere un tocco trendy ai nostri look da giorno e da occasione. Sono 10 in tutto i prodotti must have di cui non possiamo fare a meno durante la stagione fredda, scopriamoli insieme.

    Shopper Victoria Beckahm

    Nel campo delle borse da giorno, le shopper sono le più grandi e di certo le più capienti, proprio per questo rappresentano la prima scelta delle donne per completare i loro look da lavoro. Ai modelli più professionali nella forma e nelle colorazioni, le maison di lusso affiancano in tempi più recenti novità più sbarazzine e glamour ispirate ai trend di stagione, come nel caso della shopping bag a pois Victoria Beckham che vedete nella foto in alto (potete acquistarla direttamente qui).

    Zaino Anya Hindmarch

    In tempi più recenti gli zaini, un tempo solo accessori legati ai look più prettamente sportivi e a quelli scolastici, sono diventati articoli must have ai quali nemmeno le blogger professioniste riescono a rinunciare. Comodi, pratici ma soprattutto esteticamente fashion, li vediamo farsi largo in tutte le collezioni invernali di piccoli e grandi marchi di moda, in versioni irresistibili! (Il modello Anya Hindmarch nella foto è in vendita qui.)

    Stivali River Island

    Nessun look invernale è la stessa cosa senza un paio di stivali, non è così? Le proposte dei marchi più celebri nel settore premiano spesso forme minimal chic come quelle dei riding boot ispirati ai modelli da equitazione e facili da abbinare sia con le gonne che con i pantaloni, ma anche versioni in suede, soprattutto in colorazioni come il nero e il marrone, un evergreen che non passerà mai di moda. (Il modello River Island nella foto è in vendita su Asos.)

    Sciarpa stampata

    Le sciarpe con stampa colorata sono l’accessorio perfetto per aggiungere un tocco più vivace ai look a tinta unita, come quelli in total black che durante la stagione fredda sono sempre molto popolari. Le stampe invernali più gettonate restano quelle con stelle, ma anche i motivi con teschi, quelli fumettistici o floreali in stile tapestry. (Trovate il modello Beck Sondergaard nella foto in vendita su Zalando.)

    Guanti Dolce & Gabbana

    Nel campo dei guanti negli ultimi anni le maison di lusso realizzano modelli sempre più caratteristici. Alle versioni con borchie si alternano infatti originali scaldamani in pelliccia, ma in tempi più recenti anche guanti lunghi ispirati alle forme in voga negli anni ’20 e pensati per essere abbinati ai cappotti con maniche midi, un must have invernale negli ultimi due anni. Il modello nella foto è firmato Dolce & Gabbana e lo trovate in vendita qui.

    Cappello Asos

    I cappelli per l’inverno più popolari restano quelli in lana intrecciata decorati con grandi pom pom, ma non solo. Grande successo anche per i modelli con applicazioni di strass e paillettes, per quelli con inserti ironici e stampe multicolor, perfetti per completare i look per la scuola ma anche quelli casual da giorno. Trovate il modello Asos nella foto qui.

    Collana Ted Baker

    Durante la stagione fredda non sempre è facile capire come abbinare i bijoux ai nostri look. Le collane in particolare si dimostrano le nostre migliori amiche, soprattutto nelle versioni con pendenti più grandi che è possibile indossare sopra i maglioni e le felpe bon ton. Puntate su modelli con charms classici come quelli floreali per dare al vostro outfit un tocco più ricercato. (La collana Ted Baker nella foto è in vendita qui.)

    Occhiali da sole Miu Miu

    Anche in inverno gli occhiali da sole hanno il loro peso. Le belle giornate non mancano di certo, occasione ideale per sfoggiare soprattutto sunglasses dalle forme grandi come gli oversize in colorazioni scure più facili da abbinare al resto dell’outfit. (Trovate gli occhiali da sole oversize neri di Miu Miu nella foto in alto in vendita su Zalando.)

    Parigine Johnstons

    Le calze parigine sono un vero e proprio tallone d’Achille per le donne. Pensate per completare i look dall’ispirazione bon ton con gonne plissè corte e midi e camicette dai colletti Peter Pan, le parigine sono un accessorio invernale perfetto per essere indossato sia con le scarpe basse come le stringate in stile mannish, che con stivali e stivaletti. (Acquista qui il modello in cachemire Johnstons!)

    Ombrello Moschino

    Inutile dire che l’ombrello è l’accessorio invernale più utile di tutti, per questo è sempre meglio tenerne a portata di mano uno molto chic, come i modelli con stampe colorate che popolano le collezioni delle griffe più amate. Moschino propone tanti ombrelli con fantasie vivaci, in versioni con base cromatica scura come quello nella foto oppure pastello. Come fare a resistere? (Acquista qui il tuo ombrello Moschino!)

    1317

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriShopping online

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI